BUON 25 APRILE!

Il Popolo della Sinistra sa che le radici, della nostra libertà e dei valori della nostra democrazia, affondano nel terreno, bagnato dal sangue dei tanti combattenti che si opposero al fascismo, anche col sacrificio della propria vita.

La resistenza, alla barbarie fascista, vide uomini e donne, di diverse convinzioni politiche, unirsi per ridare onore alla patria e salvarla dalla completa rovina.

Non finiremo mai di ringraziarli per il loro sacrificio!

Un contributo notevole alla resistenza è venuto dal Popolo della Sinistra che ieri, come oggi, è portatore di ideali di giustizia sociale e solidarietà.

Il miglior ringraziamento, a chi ha sacrificato la vita, per la nostra libertà, sta nel vigilare e lottare contro ogni pericolo di rigurgito fascista, sotto qualsiasi forma, e nel difendere la democrazia rafforzando l’ efficienza delle istituzioni democratiche.

Il popolo della sinistra: non è indifferente di fronte al risorgere dei nazionalismi, non è indifferente di fronte alle guerre, non è indifferente di fronte alla brutalità di lasciare affogare dei fuggitivi, dalle guerre e dalla fame, in mare.

Il Popolo della Sinistra, non tollera che le differenze sociali, al posto di avvicinarsi, si allontanano. Mettendo in luce, una estrema disparità, che non si giustifica con nessun merito.

Si difende meglio la democrazia, facendo funzionare le istituzioni con efficienza, per meglio risolvere i tanti problemi, dei cittadini.

La sinistra, faccia sentire la sua voce con più forza!

Lavoro, istruzione, salute, sicurezza sociale, parità uomo/donna, giustizia, uguaglianza, libertà, solidarietà e pace, non sono solo parole!

Sono parole per un programma di sinistra che può rafforzare la democrazia conquistata, così a caro prezzo il 25 aprile 1945!

Nell’anno, 2021, gli ideali del 25 aprile, sono vivi, come non mai!

BUONA FESTA DEL 25 APRILE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *